mercoledì 19 ottobre 2011

UP for CRUMA - giovedì 20 ottobre ore 22!!

Innanzitutto...che cos'è un UP?!?!

Un Up è un evento in cui viene pubblicata una galleria di immagini…ogni immagine rappresenta una creazione realizzata o montata artigianalmente, che potrà essere acquistata da chi lo vorrà e inviata tramite posta direttamente a casa dell’acquirente. Per questo evento sono stati chiamati a raccolta tra i più bravi creatori di oggetti handmade di facebook, ognuno con il suo stile e la sua unicità, che metteranno a disposizione creazioni uniche e irripetibili con tema “Gli Uccelli”, per poi donare il ricavato alla causa del CRUMA (cit.).



Anche L'hobby del fai da me ha avuto l'onore di partecipare, in compagnia di tanti artisti come La figlia del Brigante (organizzatrice di questo nobile progetto), I sogni di GaiaWonderland Fimo, Neraneve Fimo Handmade, Albero di Fragole,...e tanti altri che vi invito a scoprire!


Venite a visitare la pagina facebook dell'evento UP for CRUMANati Liberi, troverete già visibile la galleria fotografica e mi raccomando, domani sera numerosi a partecipare all'UP, il ricavato sugli acquisti delle creazioni andrà totalmente in beneficenza!!!